Marketing e Management
-
- Arte della vendita. Come diventare un venditore di successo nell’era digitale (L’)
- Autori: Iannarino AnthonyCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2017ISBN: 9788820380274€27,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Aziende familiari. Strategie per il successo (Le)
- Autori: May IngelfingerCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2015ISBN: 9788820366926€24,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività (Le)
- Autori: Zatta DaniloCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2017ISBN: 9788820380304€19,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Basi della logistica. Il magazzino, i trasporti, la distribuzione e il sistema informativo (Le)
- Autori: BalestriCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2009ISBN: 9788820343354€19,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Business model you. Il metodo in una pagina per reinventare la propria carriera
- Autori: ClarkCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2014ISBN: 9788820359935€34,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Clienti al centro. Reinventare il business nell’era della customer experience
- Autori: ManningCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2012ISBN: 9788820352462€24,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Corporate strategy. Una prospettiva organizzativa e finanziaria per la crescita
- Autori: BoccardelliCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2015ISBN: 9788820363055€38,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Essere originali. Come gli anticonformisti cambiano il mondo
- Autori: Grant AdamCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2016ISBN: 9788820376963€19,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Existential marketing. I consumatori comprano, gli individui scelgono
- Autori: IabichinoCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2014ISBN: 9788820362867€22,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Food & beverage management. Strumenti per una corretta gestione del settore ristorativo
- Autori: Fierro GiuseppeCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2006ISBN: 9788820336677€22,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Innovazione Lean. Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi
- Autori: AttolicoCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2012ISBN: 9788820351625€29,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Lean Manifacturing. Come analizzare il flusso del valore per individuare ed eliminare gli sprechi
- Autori: Graziadei G.Collana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2005ISBN: 9788820335922€29,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
- Autori: Kotler PhilipCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2017ISBN: 9788820379810€24,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing e comunicazione. Strategie, strumenti, casi pratici
- Autori: MasiniCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2017ISBN: 9788820375560€34,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing e management delle imprese di ristorazione. Guida pratica per una gestione efficiente di qualità di ristoranti, bar, aziende di catering e banqueting
- Autori: FierroCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2015ISBN: 9788820367084€32,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Marketing plan vincente. Il metodo in una pagina per il vostro successo (Il)
- Autori: Dib DebCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2017ISBN: 9788820380267€26,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Mente del trader. Trading vincente senza farsi condizionare dalle emozioni (La)
- Autori: ProboCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2014ISBN: 9788820362881€29,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Overcrowded. Il manifesto di un nuovo modo di guardare all’innovazione
- Autori: Verganti RobertoCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2018ISBN: 9788820383015€29,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Project management 2.0. Strumenti, metodologie e metriche per il successo dei progetti
- Autori: Kerzner HaroldCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2017ISBN: 9788820375447€32,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Project management. La metodologia dei 12 step. Come applicarla in tempo reale per gestire con successo piccoli e grandi progetti
- Autori: Bove A.Collana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2008ISBN: 9788820339708€34,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Revenue management alberghiero. Come aumentare il profitto di un albergo (Il)
- Autori: Grasso FrancoCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2006ISBN: 9788820336684€32,90
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Sostenibilità è un’impresa. Una bussola per il business tra sfide globali e greenwashing (La)
- Autori: Calace Donato, Ferro Nicoletta, Stampa MarcoCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2022ISBN: 9788836006854€24,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Toyota way per la lean leadership. Raggiungere e mantenere l’eccellenza in azienda
- Autori: Liker Jeffrey K.Collana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2015ISBN: 9788820370299€24,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Toyota Way. I 14 principi per la rinascita del sistema industriale italiano. Con 14 casi di studio italiani
- Autori: LikerCollana: Marketing e ManagementEditore: HOEPLIAnno edizione: 2014ISBN: 9788820359973€29,90
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello