Comunicazione e società
-
- Abitare la TV. Teorie, immaginari, reality show
- Autori: VagniCollana: Comunicazione e societàEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2017ISBN: 9788891759733€25,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Blade Runner reloaded
- Autori: Codeluppi V. (cur.)Collana: Comunicazione e societàEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2017ISBN: 9788891759566€16,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Culto di Star Trek. Media, fan e netnografia (Il)
- Autori: AA.VV.Collana: Comunicazione e societàEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788891741639€15,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Dimenticare McLuhan
- Autori: Codeluppi V. (cur.), Codeluppi VanniCollana: Comunicazione e societàEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2018ISBN: 9788891768216€15,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Dizionario dei media
- Autori: Codeluppi VanniCollana: Comunicazione e societàEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2020ISBN: 9788891791634€15,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- È tutto vero. Marziani, astronavi e beffe mediatiche
- Autori: WellesCollana: Comunicazione e societàEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2016ISBN: 9788891741240€15,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Era dello schermo. Convivere con l’invadenza mediatica (L’)
- Autori: CodeluppiCollana: Comunicazione e societàEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2013ISBN: 9788820421069€15,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Eroi. Superman, Batman, Tex, 007, Harry Potter e altre figure dell’immaginario
- Autori: CodeluppiCollana: Comunicazione e societàEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2015ISBN: 9788891713278€11,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Flâneur e lo spettatore. La fotografia dallo stereoscopio all’immagine digitale (Il)
- Autori: FiorentinoCollana: Comunicazione e societàEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2014ISBN: 9788891708960€15,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Giornalismo tra televisione e web (Il)
- Autori: Bolzetta Fabio, Romeo AngeloCollana: Comunicazione e societàEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2019ISBN: 9788891787699€16,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Influencer e social media
- Autori: Polesana Maria AngelaCollana: Comunicazione e societàEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2023ISBN: 9788835147268€20,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Luciano Ligabue. Musica, cinema, letteratura
- Autori: Codeluppi VanniCollana: Comunicazione e societàEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2023ISBN: 9788835149583€17,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Media digitali. La costruzione delle relazioni sociali
- Autori: Centorrino Marco, Romeo AngeloCollana: Comunicazione e societàEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2023ISBN: 9788835148050€18,00
Disponibile
- Aggiungi al carrello
-
- Media siamo noi. La società trasformata dai mezzi di comunicazione (I)
- Autori: Codeluppi VanniCollana: Comunicazione e societàEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2023ISBN: 9788835146971€15,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Media, luoghi e mobilità
- Autori: Moores Shaun, Vagni T. (cur.)Collana: Comunicazione e societàEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2017ISBN: 9788891753601€21,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Miti fatali. Twin Towers, Beaubourg, Disneyland, America, Andy Warhol, Michael Jackson, Guerra del Golfo, Madonna, Jeans, Grande Fratello
- Autori: BaudrillardCollana: Comunicazione e societàEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2016ISBN: 9788820483876€15,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Mostri. Dracula, King Kong, Alien, Twilight e altre figure dell’immaginario
- Autori: CodeluppiCollana: Comunicazione e societàEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2013ISBN: 9788820455965€16,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Nuovo potere. Macron, il neo-protestantesimo e la mediologia (Il)
- Autori: Debray RégisCollana: Comunicazione e societàEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2018ISBN: 9788891768018€13,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Olocausto: la tv sociale
- Autori: Codeluppi V. (cur.), Grasso A. (cur.)Collana: Comunicazione e societàEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2019ISBN: 9788891781512€13,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Origine dei media: Hawthorne e Poe (L’)
- Autori: Codeluppi V. (cur.)Collana: Comunicazione e societàEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2017ISBN: 9788891752628€14,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Pasolini e i media
- Autori: Codeluppi V. (cur.)Collana: Comunicazione e societàEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2022ISBN: 9788835135944€15,50
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Pornografia del terrorismo
- Autori: BaudrillardCollana: Comunicazione e societàEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2017ISBN: 9788891750877€14,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello
-
- Su Vasco Rossi
- Autori: Berselli A.Collana: Comunicazione e societàEditore: ANGELI FRANCOAnno edizione: 2019ISBN: 9788891762085€15,00
Disponibilità non immediata
- Aggiungi al carrello
-
- Teoria del medium
- Autori: Meyrowitz Joshua, Polesana M. A. (cur.)Collana: Comunicazione e societàEditore: FRANCO ANGELIAnno edizione: 2020ISBN: 9788835106128€16,00
Disponibilità limitata
- Aggiungi al carrello